giovedì 11 luglio 2013

Surface Pro e Surface RT, sconti per studenti

Microsoft attiva una promozione destinata agli studenti universitari, che fino al 31 dicembre 2013 potranno acquistar il Surface Pro ed il Surface RT con uno sconto del dieci percento (800 e 438 euro).

Da qualche settimana è attiva una promozione che consente agli istituti di ogni ordine e grado di acquistare a prezzi fortemente scontati i Surface RT con relativi accessori - fino al 31 dicembre sarà attiva una seconda promozione destinata ai soli studenti universitari.

Ai soli studenti delle università italiane saranno infatti destinati i nuovi tablet, che saranno acquistabili attraverso il Microsoft Store con uno sconto del dieci percento. Insieme ai due Surface, che scontati partono rispettivamente da 438 e 800 euro IVA inclusa e tastiera esclusa, sono disponibili anche Office 365 University e i pacchetti di aggiornamento a Windows 8 - utili per aggiornare vecchi PC e Tablet PC dotati di Windows XP, Windows Vista o Windows 7.

Da Microsoft Italia.