lunedì 4 luglio 2011

Le pubblicazioni WIPTE arrivano in Italia: ecco le bibbie dei docenti con Tablet PC

Le pubblicazioni della serie "The Impact of Tablet PCs and Pen-Based Technology on Education" arrivano in Italia grazie ad Amazon.it: una lettura consigliata ai docenti che usano i Tablet PC a lezione.

Compiti a casa in formato digitale, applicazioni dedicate all'insegnamento, modalità d'uso con i preadolescenti e con gli studenti universitari: i quattro libri ora disponibili su Amazon Italia offrono una visione completa su cosa significa insegnare e migliorare la didattica con in mano un Tablet PC.

Pubblicati a seguito dei vari WIPTE, i Workshop on the Impact of Pen-Based Technology on Education che ormai annualmente si tengono ad ottobre presso il Virginia Tech, questi volumi sono la lettura obbligata per i docenti che cercano di apprendere nuove e migliori strategie didattiche.

Qui i collegamenti ai quattro volumi disponibili su Amazon.it:

- Beyond the Tipping Point (2007)
- Evidence and Outcomes (2008)
- New Orizons (2009)
- Going Mainstream (2010).

Disponibile la spedizione gratuita per tutti i volumi.