sabato 23 ottobre 2010

Offerta sensazionale: Windows 7 Professional a 35 euro per gli studenti italiani

Sensazionale offerta Microsoft rivolta agli studenti universitari. Dal 20 settembre al 14 novembre 2010 è possibile acquistare Windows 7 Professional (versione aggiornamento) a soli 35 euro.


L'offerta è disponibile per tutti gli studenti iscritti a uno degli istituti universitari che aderiscono all'iniziativa in regola con l'iscrizione, che hanno acquisito almeno mezzo CFU e che sono in possesso di un indirizzo di posta elettronica universitaria o che sono iscritti alla comunità di Universitybox.it. Trattandosi della versione aggiornamento è inoltre necessario essere in possesso di una licenza originale di Windows XP o Windows Vista.

Tutte le informazioni nella pagina dell'offerta.

4 commenti:

Night ha detto...

Si sa fino a quando sarà disponibile questa promozione?

il Custode ha detto...

Ehm... seconda riga...

alex3385 ha detto...

Per gli studenti che non hanno l'account email universitario c'è la community http://www.universitybox.com/ dopo essersi registrato è possibile attivare un account email accettato da microsoft per la promozione. Inoltre è possibile accedere anche ad altre promozioni sempre di microsoft oppure autodesk e altro.

Night ha detto...

Scusa custode...in questi giorni sono proprio fuso...perdona...volai subito sul sito microsoft senza leggere attentamente l'articolo..very sorry...