martedì 15 giugno 2010

Microsoft replica l'offerta: Office Professional Academic 2010 per 69 euro

Microsoft replica l'offerta "Office 30 e Lode" che permette agli studenti universitari di acquistare Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Access e Publisher a prezzi scontati.


L'offerta non è buona quanto la precedente: se fino a ieri era possibile acquistare Office Ultimate 2007 per 52 euro, l'offerta attuale permette di acquistare Office Professional Academic 2010 per diciassette euro in più, ovvero 69 euro.

Si tratta comunque del novanta percento di sconto rispetto a Office Professional 2010, che contenendo le stesse applicazioni costa, a listino, 699 euro. L'offerta consente inoltre un buon risparmio anche rispetto a Office Home & Student 2010, che ha un prezzo di listino di ben 139 euro pur avendo solo quattro applicazioni (Word, Excel, Powerpoint e OneNote).

Potete accedere alla nuova promozione cliccando qui.

7 commenti:

Biru ha detto...

meglio di nulla dai. Dovrebbero anche pensare alla possibilità di offrire agli studenti degli sconti per aggiornarlo. O anche, un'offerta sull'acquisto del sistema operativo!

Anonimo ha detto...

infatti negli stati uniti c'è la stessa cosa per windows 7

comunque sbaglio o ha meno programmi rispetto all'offerta di office 2007?
cioè mancano groove ed infopath (che non so neanche a cosa servano)

il Custode ha detto...

Sì, una offerta anche per Windows 7 ci starebbe.

@Anonimo: non sbagli. Ma è perchè Office 2007 aveva più versioni, e l'Ultimate comprendeva più applicazioni. Nell'edizione 2010 non c'è una versione Ultimate, ma è la Professional la più completa, e giustamente hanno proposto questa.

In ogni caso la mancanza di Groove ed Infopath non è per nulla grave, personalmente ho sempre installato solo OneNote, Outlook, Word, Excel e PowerPoint, Publisher lo ho installato recentemente ma l'ho usato solo due volte.
Gli altri programmi sono assolutamente inutili per uno studente o per una persona normale.

Anonimo ha detto...

gli sconti sugli OS ci sono io ho comprato windows 7 premium a 79 euro

Anonimo ha detto...

ma su quanti computer potrà essere installato office academic 2010?
qualcuno dice due, qualcuno che non c'è numero. voi lo sapete?
Pina

il Custode ha detto...

E' possibile installarlo su due PC, ma solo se questi PC sono di proprietà della stessa persona: in pratica puoi installarlo sul fisso e sul portatile, ma non puoi installarlo sul tuo portatile e sul portatile di un tuo amico.

Anonimo ha detto...

Ciao!
Io ho approfittato dell'offerta.
Leggendo una piccola guida che mette in evidenza le nuove peculiarità di Office 2010 ho scoperto l'esistenza di un piccolo "giochetto" che permette alla gente di familiarizzare con la nuova "barra multifunzione", per intenderci la famosa Ribbon. Esso si chiama Ribbon Hero game ed è fornito ufficialmente dalla Microsoft nella sezione Office Labs (link: http://go.microsoft.com/fwlink/?Linkld=184740&clcid=0x409).
A me è stato particolarmente utile poichè sono passata da Office 03 a Office 10, spero vi possa interessare.
Saluti