mercoledì 14 gennaio 2009

DELL SCI: NON CI SONO TABLET PC PER GLI STUDENTI?

Pochi minuti fa mi stavo iscrivendo ad un esame, quando sul sito della mia università ho visto un collegamento ad una offerta Dell, che offriva sconti del 25 percento sui PC Dell.

Cliccando sulla pubblicità, mi si è aperta la pagina dell'iniziativa SCI (Student Computing Initiative), lodevole promozione che consente appunto agli studenti di avere un po' di sconti per comprare il nuovo portatile.

Nel catalogo che mostra la gamma di portatili disponibili non è però presente il Dell Latitude XT, il Tablet PC della casa americana che proprio per le sue caratteristiche di leggerezza, autonomia e funzionalità di inchiosto digitale dovrebbe essere la soluzione migliore per uno studente, migliore sicuramente dei vari portatili per videogiocatori con schermo da 17 pollici che sono invece stati inseriti nella promozione.

Insomma, come già aveva fatto Toshiba, sembra che anche Dell abbia tolto il piatto più invitante dal proprio menù.